TERESA prima cucciolate a ripetizione, poi la strada e adesso la leishmania !

aggiornamento settembre 2019

 Teresa ha chiarissimi segni di leishmania !

adozione urgentissima per questa cagnoletta sfortunata, cambiamo il suo destino  !

————————-

Teresa ha avuto una casa e una famiglia, questo è un punto fermo, ce lo dimostra con la sua socievolezza, col suo accoglierci subito con amicizia quando arriviamo al suo box.  La sua famiglia  non l’ha mai microchippata,  per non rendersi responsabile di lei, della sua vita, del suo futuro. E non l’ha neppure sterilizzata, perchè per il proprio cane non si spende neanche un soldo. Teresa l’hanno lasciata libera di andarsene in giro, cosi’ puntualmente lei ha sfornato cuccioli, e non osiamo pensare a che fine abbiano fatto, ci vorrebbe l’esame del DNA per scoprire quanti di loro sono  sopravvissuti e finiti omunque in canile.  Come lo sappiamo ? Basta guardare nelle foto lo stato delle sue mammelle.

Teresa dopo avere vissuto per un tempo imprecisato nelle mani di queste persone ignoranti, indifferenti, superficiali e per finire anche criminali, alla fine  è stata pure abbandonata, forse dopo l’ennesima cucciolata indesiderata. Cosi’ ora è finita in un box di canile, dove corre il serio rischio di passare il resto della sua vita, dato che in certe zone pochissime persone vanno in canile per adottare un cane – con microchip – preferendo procurarsene uno  – senza microchip – da poter buttare via a piacimento quando se ne stancano.

Cerchiamo per Teresa una bella adozione, con una famiglia che la faccia sentire amata, coccolata, le offra una vita diversa, finalmente.

Teresa è una bella cagnolina tigrata di taglia mediopiccola sui 12 kg. Nata probabilmente  nel 2016 o 2017,  ha fatto numerose cucciolate, e alla fine è stata abbandonata finendo in canile a marzo 2019

Finalmente vaccinata, finalmente microchippata, finalmente sterilizzata : quello che doveva  fare la sua famiglia, e non ha fatto.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987

 

maggio 2019

 

settembre 2019

Chiari segni di leishmania per Teresa, adozione molto urgente !