TERRY abbandonato a otto mesi

Terry  è arrivato in canile insieme alle sue due sorelle, Shiva e Shaina, tutti molto somiglianti. Un abbandono ben strano, avevano gia’ otto mesi, in genere i cuccioli vengono abbandonati non appena svezzati, ancora piccolissimi. Oppure vengono dati via al primo che capita, che poi li abbandona puntualmente verso gli otto – nove mesi di eta’, quando è finito l’effetto cucciolo, quando i bambini si sono stancati del giocattolo nuovo.

Loro tre invece  hanno vissuto insieme per molti mesi, e li hanno abbandonati quando  avevano ormai otto mesi. Forse per non  voler spendere un soldo per sterilizzare  almeno le due femminucce ?  Chissa’ !

Terry e sorelle sono finiti per la strada e poi in canile,  ora sono tutti sterilizzati e possono convivere tranquillamente, sono allegri, simpatici, sorridenti e vivaci. Terry  è il piu’ timido, ma quando vede le sorelline scatenarsi ecco che arriva  subito anche lui per farsi coccolare.

Cerchiamo per Terry una buona adozione con persone appena un poco pazienti, per dargli il tempo di ambientarsi in un contesto familiare .

Terry bel maschietto un po’ Flat  Retriever  di taglia media sui 20-22 kg. è nato a fine dicembre 2012 ed è stato abbandonato a settembre 2013, aveva solo otto  mesi.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

 

agosto 2018