TERRY piccolina timida ma curiosa

Terry è una cagnolina graziosa, piccola e tutta bianca, con due occhietti furbi ed intelligenti. Ha sicuramnte vissuto i suoi primi quattro anni di vita in qualche famiglia, poi …poi anche per lei è arrivato l’abbandono, era diventata un peso, un ingombro di cui liberarsi. Ve la immaginate questa piccoletta in giro da sola per la strada, a cercare un po’ di cibo, di riparo, una carezza ?

Terry finisce in canile, cosi’ piccola e graziosa poteva trovare subito una casa ma è nata in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ lei è rimasta nel box.  Certo l’ambiente non è di quelli che mettono a proprio agio, lei è un po’ timida e si ritrae nella cuccia, ma si affaccia e ci guarda incuriosita, poi esce e ci fa un sacco di sorrisini facendo delle smorfie da furbetta. Un amore !

Terry cagnolina di taglia piccola, meno di 10 kg. è nata ad aprile 2011 ed è finita in canile dopo quattro anni di vita…dove ? sicuramente in famiglia….. ad aprile 2015. Con lei ci vuole un pochino di pazienza per ambientarla di nuovo in una casa.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

 

luglio 2017

 

agosto 2018

Anche loro cercano casa ;