TETI un po’ Rottweiler bravo e bello

Share

Teti  è un bel cagnolone un po’ Rottweiler, uno di quei cani che viene tenuto in giardino con l’idea che debba fare la guardia alla casa e scoraggiare  malintenzionati. Poi   succede qualcosa, magari i ladri riescono ugualmente ad entrare, visto che lui è un patatone buono buono,  e allora si decide di comprare un vero antifurto…..e di buttare via  l’inutile cane !

Cosi’ da un giorno all’altro Teti si ritrova  prima per la strada e poi in un box di canile.  E anche se lui con le persone è un bravo cane, ma chi se lo adotta un cagnolone grosso e gia’ adulto ?  Nessuno, vogliono tutti un cuccioletto da crescere. Teti corre il serio rischio di restare in canile per sempre.

Cerchiamo per Teti una buona adozione con persone esperte della taglia e della razza, che lo sappiano gestire al meglio ed inserire in un contesto familiare. Teti è un cane di carattere, ok con gli umani che abbiano autorevolezza,  non è compatibile con altri cani.

Teti splendido cagnolone tipo Rottweiler di taglia grande, finito in canile pensiamo molto giovane nel 2011

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova  in canile vicino Roma, adottabile al  Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozioni:
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms    adozioni.animalinsieme@gmail.com