THELMA e MOLLY unite per la vita

Thelma  è la mamma, cagnoletta buonissima, simpatica ed affettuosa. Probabilmente ha vissuto  in famiglia, nel  giardino di qualche casa, dove non è stata ne’ microchippata ne’ sterilizzata. Cosi’, quando ha avuto appena sei mesi, nel momento del suo primo estro, è subito rimasta incinta, dato che in molte zone i cani vengono lasciati liberi di andarsene in giro da soli o addirittura non  esistono recinqioni o cancelli.

Thelma è stata subito ripudiata, e si è ritrovata per la strada  con i  suoi cuccioli. Soltanto una è riuscita a sopravvivere, ed insieme sono finite in canile, in unbox. Erano praticamente due cucciole, anche la mamma aveva soltanto otto mesi.  Ma sono nate in una zona in cui poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ sono rimaste li’, in quel box, insieme per sempre.

Cerchiamo per Thelma e Molly due adozioni con persone gentili e comprensive, Thelma è ben socializzata mentre Molly è piu’ timida e schiva, ha avuto meno contatti con le persone. Ma entrambe sono buonissime, e meriterebbero di poter finalmente cominciare una vita diversa e piu’ appagante  invece di sprecare i loro anni inun box.

Thelma  è una taglia media sui 20-22 kg è nata a dicembre 2006

Molly è una taglia un po’ piu’ alta e grande, diciamo sui 25-26  kg.  nata a luglio 2007

Sono in canile da troppo tempo !

Vacinate, microchippate, sterilizzate.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;