Ti conosco, MASCHERINA !

Carinissima e  molto particolare,  nel nostro giro nel suo box  la notiamo mentre saltella curiosa qua e la intorno ai compagni, quasi a chiedere a loro cosa sta succedendo cosa è questa novita’… Poi, pero’, quado tocca a lei mettersi in posa per le foto, si  fa timidina, e resta li’ impalata ad osservarci.

Forse anche lei fa parte della infinita schiera di cuccioli abbandonati piccoli piccoli, quelli nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma e preferisce buttare via i piccoletti come fossero spazzatura, per condannarli a morire di stenti.

Beh, Mascherina è sopravvissuta a questo gesto criminale, ed è finita in canile. Una bellezza da adottare subito.  Ma  ha avuto la sfortuna di nascere in una zona dove i cani si abbandonano, ma pochissime persone vanno in canile per adottarne uno.

Mascherina  è timidina, e per lei ci vuole una bella adozione con persone gentili e pazienti, meglio se in compagni a di un cane ben socializzato che la iuti a superare la timidezza con le persone.

Mascherina bellissima cagnlina di taglia  contenuta sui 15 kg  è finita in canile, forse ancora cucciola, a settembre 2016

Vaccinata, microchippata, sterilizata. Compatibile con maschi e femmine

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

ottobre 2019