TIBERIO Pastore Bergamasco extralarge – adottato !

Forse pensavano fosse un barboncino. Si sa, quando si prendono cuccioli così, come capita, da cucciolate casalinghe date via al primo che capita, si dice qualunque cosa pur di liberarsi di cuccioli indesiderati. Poi il …barboncino ha iniziato a crescere e a non fermarsi piu’, e la decisione è stata immediata : buttare via subito !

Abbandonato per la strada, Tiberio è stato recuperato e portato in canile, ed era in pessime condizioni.  Forse a causa dell’abbandono, o forse anche prima era stato tenuto in modo inappropriato, non lo sappiamo. Ma lo vedete nelle  prime foto, era magro e spelacchiato, davvero messo male.

Ma guardate le foto successive, guardate che meraviglia è diventato questo super cagnolone extralarge, questo campione mondiale di bellezza !

Cerchiamo per Tiberio una ottima adozione con persone esperte e capaci di gestire cani di grossa taglia, lui ha un ottimo carattere ma ha bisogno di una buona guida e di un bravo capobranco  per continuare ad essere un ottimo cane. Indispensabile casa con giardino  e attitudine alle passeggiate, è un cane giovane ed attivo che adora andare a passeggio.

Tiberio è uno stupendo cane tipo Pastore Bergamasco di taglia grande, sicuramente inrono ai 50 kg. Nato  a novembre 2015, abbandonato e fiito  in canile a novembre 2016

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

febbraio 2016 – arrivato da pochi mesi, in ripresa ma ancora sciupato

 

agosto 2017 – eccolo finalmete in tutto il suo splendore !