TIFFANY lupetta troppo comune

Tiffany è finita in strada ancora cucciolina, a tre mesi, abbandonata da qualcuno che voleva liberarsi di una cucciolata indesiderata. Lei non è morta di stenti o investimento, è stata recuperata e portata in canile. A tre mesi, nonostante il suo aspetto comune, avrebbe potuto trovare una adozione, ma è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ Tiffany in quel box ci è cresciuta e ci sta passando tutta la vita, con speranze di adozione pari a quasi zero.

Schiva e timidina con le persone, si relaziona benissimo con cani maschi e femmine, è allegra quando vive la sua vita da branco. Ci girava attorno nel box incuriosita, poi quando è toccato a lei fare qualche foto inizialmente si è molto preoccupata, poi pian piano si è un po’ rassicurata fino a farci un sorriso.

Per lei servirebbe una adozione con persone gentili e pazienti, preferibilmente in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Tiffany pseudo lupetta di taglia contenuta sui 15 kg. E’ nata ad agosto 2013 ed è stata abbandonata a tre mesi finendo in canile a novembre 2013.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com

luglio 2019