TINA un gioiello di cagnolina – adottata

Splendida piccola  Tina, un amore di cagnolina,  ma anche lei è stata crudelmente abbandonata in strada ed è finita in canile.  Buona e dolce, si vede che era una cagnolina abituata alle persoe, una piccla di casa. Cosa sara’ successo, chiederete voi.. di certo, nulla di speciale, basta he il cane venga a noia o che si allontani da casa non riuscendo piu’ a tornare, ed ecco che nessuno la cerca, nessuno si da’ da fare per ritrovarla, è cosi’ facile trovare una sostituzione  con uno dei tantissimi cuccioli indesiderati che continuano a nascere in certe  zone.

Tina  adesso corre il serio rischio di passre li’ dentro tutta la vita, perchè  nella zona in cui è nata pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, e il suo destino è affidato a questo appello.

Tina  cagnolina marroncina dagli occhi d’oro è una taglia picola, sui 7 kg. Ci sembra decisamente giovane, è finita in canile a fine luglio 2019

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

 

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    annabianca50@gmail.com

 

ottobre 2019