TINO lo spinoncino affettuoso

Tino è uno splendido, stupendo, dolcissimo ed affettuoso spinoncino. Anche lui, come tanti altri cani, è stato abbandonato quando era gia’ un giovn+ane adulto, verso i due anni. Finito prima in strada e poi in canile, nessuno lo ha cercato, nessuno si è preoccupato del suo destino, cosi’ lui, che ha un carattere eccezionale, si è ben adattato alla vita di canile, è sempre sorridente, affettuoso, sociievole con le persone e con gli altri cani. Un vero amore, che peccato vederlo in canile !

Cerchiamo per Tino una buona adozione per farlo  rientrare in una famiglia, è un cagnolino adatto anche a vivere in appartamento, basta che lo riempiate di coccole.

Tino bel cagnoliono tipo spinoncino di taglia piccola, sui 10 kg. Nato  probùabilmente a gennaio 2014, abbandonato o perso e finito in canile  a due anni e mezzo ad agosto 2016

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

 

marzo 2019