TITTI abbandonata in piena citta’ !

Quando abbiamo letto dove era stata recuperata Titti, e  mica da sola, ma insieme a nove cuccioli, non ci potevamo credere.  In piena citta’, in una zona centralissima e sempre affollata anche di vita notturna, dove mai ci saremmo aspettati che venisse abbandonato un cane ! Ma nessuno sa, nessuno ha visto, nessuno si è accorto che hanno lasciato li’ non un solo cane, ma  dieci !

Ora il tempo è passato, e Titti è ancora in canile, . Tutti hanno adorato i suoi cuccioletti carinissimi, lei non l’ha voluta nessuno.

Cerchiamo per Titti una buona adozione, con persone u poco pazienti che sappiano insegnarle a …non tirare al guinzaglio !  Ama andare a passeggio, e vuole approfittare di quei pochi momenti che i volontari possono dedicarle, cosi’ si è abituata a tirare per sbrigarsi e vedere quanto piu’ mondo posono contenere i suoi cchietti.

Titt s tupenda piccoletta sorridente,taglia mediopiccola sui 13-14 kg  finita per la strada e poi in canile con nove cuccioli nel 2016

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord    con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozioni:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

Anche loro cercano casa ;