TITTI la lupetta capobranco

Titti è senza alcun dubbio la capobranco del suo recinto. La vediamo mentre, ad uno ad uno, gli altri cani vanno da lei, come fossero i sudditi di una bella principessa delle fiabe, e lei, fiera e bellissima, si  aggira tra di loro con passo elegante. Uno spettacolo ! Eppure, anche questa bella principessa è stata abbandonata, e dopo ben cinque anni di vita  passata…dove ? non certo per la strada,  di certo in qualche famiglia  o almeno nel loro giardino.

Cerchiamo per Titti una buona adozione con persone che la facciano rientrare in un ambiente familiare, è compatibile con maschi e femmine ma, visto il suo ruolo di capobranco, meglio con compagni remissivi.  Un po’ timida con gli umani, non si è ancora rassegnata alla vita di canile.

Titti è una splendida lupoide tricolore aggraziata ed elegante di taglia media, sui 20 kg. Nata probabilmente a marzo 2013, è stata abbandonata a ben cinque anni finendo in canile ad agosto 2018.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

 

marzo 2019