TOFU bretoncino ha la leishmania

Aggiornamento: Tofu è stato adottato dall’associazione Animalinsieme e si trova a Roma. Non potevamo lasciarlo in canile dopo che per  la sua compagna, la tenera Asia, era arrivato il giorno dell’addio al canile. Così abbiamo deciso di adottare anche questo vecchiettino… piccolo grande Tofu.  Ha ultimato la cura per la leishmania e continuerà con la cura per l’ehrilichia. Timido, mite, un dolcissimo vecchietto che sta riscoprendo la gioia di vivere, di correre dietro ai gatti (ai quali non fa alcun male e con cui convive), correre sul prato, dormire sul cuscino e che negli occhi ha una gratitudine infinita. Adottate i cani anziani…adottate i cani malati… una gioia immensa per l’anima.

Il primo appello

Tofu è …no, scusate…era… un bel derivato bretoncino che per tre anni ha vissuto da qualche parte : una casa, un giardino, un terreno…comunque qualcuno si occupava un po’ di lui, molto probabilmente il solito cacciatore, certo  nel solito modo di tante  zone italiane, niente microchip, e subito pronti all’abbandono quando serve. All’eta’ di tre anni, Tofu è diventato inutile e superfluo ed è stato buttato per la strada. Ben presto è finito in canile, dove avrebbe potuto essere adottato da qualche famiglia. Invece no, perchè lui è nato in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane.

Cosi’ la vita di Tofu è trascorsa in un box, senza nessuna speranza di  uscire… e anzi in canile si è ammalato di leishmania e di ehrlichia…portiamolo via !

Ma come possiamo passare davanti a questo musetto triste senza poter sperare di portarlo fuori da quel box ? No, non possiamo farlo, cosi’ questo appello è per lui, per dirvi che Tofu  è nato nel 2008, che ha vissuto per tre anni in qualche posto, che è stato abbandonato ed è finito in canile dove aspetta solo di morire  per essere libero. Vogliamo cambiare insieme il suo destino ?

Tofu maschietto di taglia medio piccola sui 12 kg nato nel 2008 in canile dal 2011

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca   3343655706 – 3475143882  annabianca50@gmail.com

 

febbraio 2019