TOM bellissimo tipo Pastore Belga

Tom è uno splendido tipo Pastore Belga ci sembra molto giovane, un cane bellissimo, allegro e vitale. Abbandonato anche lui per la strada, in una zona dove gli abbandoni sono continui ed incessanti, dove in strada ci finiscono tutti, ma proprio tutti, cuccioli persino ancora lattanti, cagnolini giovani e bellissimi, cani adulti di ogni tipo e cani ormai anzianotti . Non si salva nessuno in queste one dove non esiste cultura  del rapporto col proprio cane, dove il microchip non viene messo a nessuno, tanto non ci sono mai stati e mai ci saranno dei controlli, dove la sterilizzazione non viene fatta perchè non si vogliono spendere soldi, dove le case hanno un bel cancello tutto lavorato senza che attorno ci sia la recinzione, dove i cani vengono lasciati liberi di andarsene in giro da soli e poi, se non  tornano nel giro di un paio di settimane, che importa, non si cerca, e se ne prende un altro. In un simile contesto, come meravigliorsi di trovare Tom chiuso in un box di canile?

Cerchiamo per Tom una buona adozione con persone gia’ esperte nella gestione di cani di questa tipologia e taglia, persone che vogliano fare entrare nella loro vita un cane veramente eccezionale.. Queste sono caratteristiche della razza :

Il carattere del Pastore belga è generalmente affettuoso, dolce e fedele: questo amico a quattro zampe ama ricevere molte coccole, specialmente dal suo proprietario, a cui è molto legato e che difenderebbe a qualsiasi costo. Il Pastore belga è poi un animale ideale per la vita all’aria aperta: la vitalità che lo caratterizza lo porta a voler sfogare le energie in lunghe corse o passeggiate al parco. Gli piace poi prendere attivamente alla vita quotidiana del proprietario, ha bisogno di sentirsi desiderato e coinvolto in tutte le azioni quotidiane che la sua famiglia svolge.

Tom splendido quasi tutto Pastore Belga  ci sembra giovanissimo è una taglia mediogrande sui 32 kg.  Bello e bravo, compatibile con maschi e femmine anche di taglia piu’ piccola. Finito in canile a settembre 2019

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

gennaio 2020