TOMAS tipo Spinone uscito dall’isolamento

vedi aggiornamento  alle foto di giugno 2018

Perchè esiste ancora tanta ignoranza  in un mondo dove la comunicazione e l’informazione è facile  e diffusa  ? Perchè esistono ancora persone che prendono un cucciolo e lotengono segregato in qualche campagna o recinto o giardino, impedendogli di compiere la normale socializzazione  con altri della sua specie ?  Non dovrebbe accadere, ma oggi esistono ancora persone ignoranti e felici di esserlo.

Cosi’ sono state le persone che hanno preso Tomnas fin da cucciolo. Ignoranti totali di qualunque nozione di come si alleva un cane. Tomas lo hanno sicuramente tenuto in un recinto, in una campagna, in un giadino . Ma segregato e tenuto lontano dal contatto con altri cani. Risultato : un cane buono con le persone ma attualmente assolutamente incompatibile a vivere con altri cani.  E poi, non contenti, questo cane campione di asocialita’ canina lo hanno pure abbandonato.

Bravi, complimenti vivissimi. Adesso Tomas vive in un box di canile. Completamente solo. . Quando arriviamo al suo box, ci fa feste e mossette, tutto felice di avere compagnia, ci invita al gioco, vorrebbe coccole e carezze.  Ma la sua adozione risulta sicuramente piu’0 difficile proprio a causa del suo carattere  da figlio unico.

Cerchiamo per Tomas una buona adozione in casa con giardino con persone sensibili , abbiamo scoperto che Tomas è compatibile anche con maschi ma meglio una femmina di taglia adeguata con cui possa legare bene.  Meglio fare inserimento con un educatore, per iniziare al meglio una vita insieme a Tomas.

Tomas tipo spinone ioioso e simpatico di taglia mediogrande, sui 30 kg. è finito in canile nel  luglio 2016.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987

 

OTTOBRE 2017

 

aprile 2018

 

giugno 2018

Tomas ha usufruito di una revisione della pena, ed è uscito dall’isolamento  dove si trovava a circa due anni.  Ora è in un box con due femminucce, ed ha persino iniziato a sorridere !

 

ottobre 2018

Tomas ha cambiato canile, ed ora vive  con Lampone con cui ha fatto amicizia