TONY bassottone triste – VIDEO

Aggiornamento novembre 2021: Tony e’ uscito dal canile ed e’ in stallo. Cerca ancora adozione!

Tony ha senza dubbio alle spalle la solita triste storia di tanti cuccioli. Preso in qualche cucciolata casalinga, di quelle che non mancano mai nella casa di chi non sterilizza il proprio cane e preferisce dare via i cuccioli al primo che passa, senza microchip e senza minimamente preoccuparsi del loro destino. Il destino di questi cuccioli lo conosciamo bene, vengono presi da persone che non intendono avere un cane come amico, ma soltanto un giocattolo per qualche mese, poi un bel giretto in auto senza ritorno a casa…

Tony aveva poco piu’ di un anno quando è stato scaricato per la strada, e non ci è voluto molto per finire in canile. Nella zona in cui è nato, pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, troppo facile procurarsene uno senza microchip. Cosi’ Tony in canile ci è rimasto, ci è cresciuto, ci sta passando la sua intera vita e forse ci morira’, se qualcuno non si innamora di lui leggendo questo appello e guardando le sue foto.

Tony è un cagnolotto di taglia media, sui 20 kg  basso e robusto, con zampe corte e petto largo. Nato  probabilmente a gennaio 2012, è finito in canile ad aprile 2013 quando aveva poco piu’ di un anno di eta’. Ha un carattere un poco timido  a causa dei pochi contatti che ha con le persone, ma lo vediamo molto incuriosito dalla nostra presenza, con gli occhi che brillano dall’interesse per questa bella novita’. Buono, compatibile anche con altri cani maschi, con lui ci vuole un po’ di pazienza per farlo ambientare e ricordare un mondo che non vede piu’ da tanto tempo.

Vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca  3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

settembre 2021: povero Tony, gli anni passano e lui è diventato triste e rassegnato…

luglio 2019