TOPINA anche i piccolissimi finiscono in canile

Topina è una cagnolina tipo Pincher di taglia quasi toy, sui 4 – 5 kg. Eppure, anche lei è finita per la strada, abbandonata al suo destino da persone senza scrupoli e senza coscienza, che non si sono minimamente preoccupati della fine che avrebbe fatto una piccina così indifesa. Molto probabilmente, in preda alla paura, al panico dell’abbandono, Topina ha tentato disperatamente di riuscire a tornare alla sua casa, che era, ovviamente, ben lontana e fuori dalle sue possibilità di ritrovarla. Cosi il solo risultato ottenuto è stato quello di un investimento, che per fortuna non l’ha uccisa, cosa molto probabile in una cagnolina grande come un gatto, ma l’ha comunque resa tripode, hanno dovuto amputarle una zampetta posteriore.

Finita in canile, e pur se con una zampa di meno, una cagnolina cosi’ piccina avrebbe potuto trovare casa in un baleno, ma è stata sfortunata anche in questo, in quelle zone pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, e figuriamoci poi un cane tripode!

Così la piccola Topina si trova in un piccolo box, troppo piccina per poter essere messa nei grandi recinti del canile insieme a tanti cani, ed aspetta che qualcuno la salvi da questo destino ingiusto e crudele.

Topina cagnolina probabilmente adulta, di taglia minima, sui 4 – 5 kg è finita in canile a marzo 2019 dopo un crudele abbandono in strada che l’ha resa tripode. CI TENIAMO A SEGNALARE CHE LA PICCOLA CAMMINA, CORRE E SALTA.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.co