TOROH un cane stupendo

Aggiornamento gennaio 2024: Toroh è ancora in canile, un cane fantastico che aspetta la sua occasione di trovare una famiglia!

Toroh, bellissimo derivato setter bianco arancio, è nato a luglio 2014 ed è finito in canile a gennaio 2016 dopo essere stato abbandonato. Toroh è di taglia media sui 20 kg, bello, buono, socievole ed affettuoso!

Toroh ci accoglie festoso e allegro, felice di avere compagnia, e forse un poco illuso dal pensiero che siamo li’ per lui, per portarlo finalmente fuori da quel box. Ci siamo fatti tante coccole, ma poi abbiamo dovuto salutarlo e passare al box successivo, anche se un pezzetto di cuore è rimasto li’ con lui.

Abbandonato a un anno e mezzo di vita, passato sicuramente in compagnia di persone, forse anche di bambini. Si ritrova per la strada e viene accalappiato e portato in canile. Che la sua vita sia gia’ finita cosi’ ? Che il suo destino sia passare anni e anni dentro questa gabbia ? Non possiamo crederci…

A Toroh piacciono le coccole e le passeggiate, è bravo al guinzaglio, ed è compatibile con altri cani sia femmine che maschi.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

gennaio 2024

luglio 2017

ottobre 2016