TOROH setter quasi ma bello di sicuro

TOROH ci accoglie festoso e allegro, flice di avere compagnia, e forse un poco illuso dal pensiero che siamo li’ per lui, per portarlo finalmente fuori da quel box. Ci siamo fatti tante coccole, ma poi abbiamo dovuto salutarlo e passare al box sucessivo, anche se un pezzetto di cuore è rimasto li’ con lui. Abbandonato a un anno e mezzo di vita, passato sicuramente in compagnia di persone, forse anche di bambini. Si ritrova per la strada e viene accalappiato e portato in canile. Che la sua vita sia gia’ finita cosi’ ? Che il suo destino sia passare anni e anni dentro questa gabbia ? Non possiamo crederci…

Cerchiamo per Toroh bella adozione da parte di famiglia giovane e attiva, anche con bambini che vogliano crescere con un superamico dolcissimo.

Toroh bellissimo derivato setter bianco arancio nato luglio 2014  abbandonato ad un anno e mezzo è finito in canile a gennaio 2016 . Toroh è di taglia media sui 18 kg. Bello buono ed affettuoso.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2017