TOWN quando la famiglia tradisce

Town  è un vero cane di casa, si vede dal suo comportamento e si sa, perchè la sua storia è nota. Aveva una casa, aveva una famiglia, avea un  amico cane  di nome China con cui credeva di condividere l’affetto della sua famiglia.   Ma un brutto giorno Town e China sono stati fatti salire in auto, ed invece di essere portati al parco per una bella passeggiata, sono stati portati in canile per disfarsene.  Il motivo ?  Poco importante, tanto si tratta sempre di alibi  detti anche a se’ stesi per coprire il solo motivo, cioè che si è stufi del cane.

Cosi’ Town e China si sono ritrovati in un box di canile, e la sua famiglia è soddisfatta, due in un colpo solo  è  un bel primato di cui essere molto fieri.

Town è un cane splendido, un incrocio Flat Coated Retriever dal carattere gioioso e vivace, affettuoso e coccolone, abituato a vivere in casa, ad andare a guinzaglio, sa persino fare il seduto. E’ compatible con maschi e femmine, ha davvero un ottimo carattere. Srebbe bella una adozione di coppia con il suo amico China, ma comprendiamo quanto sia difficile percio’ cerchiamo adozione solo per lui con persone che amino fare belle paseggiate come tanto piace a questo tipo di cani.

Town incrocio Flat Coated Retriever di taglia  mediogrande, sui 30 kg.   nato nel 2015 ha issuto in famiglia per un anno e poi è stato vergognosamente ripudiato finendo in canile nel 2016.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

Anche loro cercano casa ;