TRIKOH simpatico e carinissimo

Anche per Trikoh è arrivata la data di scadenza, quella che hanno i cani  portati a casa con leggerezza, senza amore, senza responsabilita’ nei confronti di una piccola vita che si affida completamente. Due anni, questa è stata la sua data di scadenza.  Sicuramente preso da cucciolo in qualche bella cucciolata casalinga, di quelle che non mancano mai nella casa di chi non sterilizza il proprio cane, e poi da’ via i cuccioli al primo che capita.

Portato a casa e tenuto in famiglia per ben due anni. Ma poi si sa, tutto passa, e l’amore verso il proprio cane è il primo che si volatilizza, chissa’ come mai… Trikoh viene fatto salire in auto, viene portato ben lontano da casa, tanto non è microchippato, chi ha mai controllato che lo fosse ?  Una porta che si apre, un saluto veloce, una accelerata e ciao ciao bello, adesso arrangiati da solo.

E ce lo immaginiamo Trikoh con le sue zampotte corte, che resta immobile in mezzo alla strada vedendo in lontananza scomparire chi credeva lo avrebbe amato per sempre…Lo immaginiamo guardarsi intorno sgomento e spaesato, senza osa muoversi, che adesso sicuremanete mi torneranno a prendere, no ? Lo immaginiamo entrare in un canile dove centnaia di altri disperati come lui abbaiano tutti intorno, gridando al mondo la loro disperazione.

Cerchiamo per Trikoh una buona adozione che lo faccia uscire dal canile e rientrare in una casa con persone gentili, che lo mettono subito a dieta e gli facciano seguire un bel piano fitness fatto di passeggiate e corse nei prati….

Trikoh splendido maschietto  di taglia  media  sui 18  kg , un po’ troppo cicciottello causa poco movimento,  è nato a gennaio 2013  ed è stato abbandonato a due anni di eta, alla fine di novembre 2015

Vaccinato, microchippato, sterilizzxato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca  3343655706  – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

 

agosto 2018

Anche loro cercano casa ;