TRILLY bella e timida, il cane da giardino

Share

Trilly ha vissuto per ben cinque anni in qualche giardino, con pochi contatti con le persone. Le persone la incuriosiscono, ma ha timore ad avvicinarsi, chissa’ cosa pensa vogliamo farle, e possiamo capirla, nel momento in cui facciamo queste foto è finita in canile da qualche mese, e  possiamo solo immaginare che questo cambiamento completo della sua vita sia stato per lei terribile. Presa probabilmente da cucciola e tenuta in qualche giardino o terreno, non è un cane abituato ad andare a spasso tutta fiera con la sua famiglia, ha vissuto un po’ solitaria, e deve imparare a fare amicizia e fidarsi delle persone. Quando è stata abbandonata  deve avere girovagato per le strade in cerca di riparo e cibo, e non tutte le persone sono gentili con un cane abbandonato, rendendola ancora piu’ insicura.

Cerchiamo per Trilly una buona adozione con persone pazienti  ed in casa con giardino, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti ad inserirsi in famiglia ed a conoscere meglio le persone e capire che  una carezza è dolce riceverla.

Trilly è una bella cagnolona di taglia  mediogrande.sui  35 kg.   Nata  a maggio 2012, è stata scaricata èer la strada fnendo n canile a maggio 2017 a cinque anni !

Vaccinata e microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com