TRILLY tipo Malinois affamata…di amore

Trilly ha vissuto i suoi primi sette anni, diciamo la prima meta’ della sua intera vita,  chiusa in qualche giardino. Niente passeggiate, per lei. Nessun incontro al parco con altri cani, corse e ruzzolate, inseguimenti e fughe giocose.  Nulla di tutto quello che rende felice un cane  c’è mai stato, per Trilly.   Ma forse, se avesse avuto almeno l’amore dei suoi proprietari,  poteva pure andare bene lo stesso, no ?  Invece neppure quello, perchè  è arrivato il giorno in cui Trilly non serviva piu’,  e dato che non era mai stata considerata un membro della famiglia, è diventata solo una scomoda ospite di cui liberarsi .

Detto e fatto, ecco che Trilly si ritrova per la strada, in una zona periferica della citta’ dove vengono spesso abbandonati cani, un angolino tranquillo da raggiungere in auto in piena notte, uno sportello che si apre, una spintarella al cane, e via si riparte.

Trilly si ritrova prima per la strada e poi in un box di canile.  E qui, in quel box, ci sta passando la seconda meta’ della sua vita.

Cerchiamo per Trilly una buona adozione come figlia unica, non va d’accordo con altri cani visto che è stata segregata in un giardino per tanti anni. Possibile  comunque iniziare un percorso di socializzazione con altri cani valendosi di una figura professionale.  Data  la sua natura lupoide, meglio anche no gatti o  altri piccoli animali.

Trilly è una femmina derivato Pastore Malinois  di taglia media sui 20-22 kg nata nel lontano 2007 e  dopo avere vissuto per sette ann  con i suoi proprietari è stata scaricata per la strada finendo in canile nel 2015.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

Anche loro cercano casa ;