TRINCHETTO der. Pastore Tedesco ci spera ancora – adottato

Trinchetto ha vissuto veramente solo un anno, quel suo primo anno di vita in cui qualcuno se lo è portato a casa, preso da qualche cucciolata, e lo ha sistemato in giardino, probabilmente per fargli fare la guardia e un po’ per far giocare i bambini con questo bel cucciolo biondo. Gli hanno anche tagliato la coda, cosa vietatissima!!

Poi i mesi sono passati, il cane è cresciuto ed è diventato un impiccio, qualcosa di cui liberarsi in fretta ben lontano da casa. Forse era troppo socievole per la guardia?

Era solo un cucciolone, aveva solo un anno, e improvvisamente si è ritrovato per la strada, senza sapere bene cosa fare e dove andare.

Recuperato e portato in canile, aspetta paziente la sua occasione ma il tempo passa e nulla accade, sta passando la sua vita in una gabbia. Nel box ha spesso una espressione triste, stanca… quando finalmente esce per una corsetta, per una passeggiatina, allora si illumina d’immenso!!! Caro dolce Trinchetto…

Cerchiamo per Trinchetto una buona adozione in casa con giardino per una migliore gestione inziale, con persone pazienti che lo sappiano inserire in famiglia e ridargli fiducia nelle persone.

Trinchetto è un derivato Pastore Tedesco di taglia mediogrande, alto ma snello, sui 27 kg. Nato a gennaio 2011, è finito in canile a gennaio 2012, aveva solo un anno !

Carattere calmo e tranquillo, un po’ indifferente. Segni particolari: ha la coda mozza, non sappiamo se di nascita o  a causa di una crudelta’ umana.

E’ vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterlizzato.

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com