TRINITY la disgrazia di somigliare ad un pitbull – VIDEO

Che disgrazia nascere pitbull ! Da cuccioli, hanno grosse probabilita’ di finire nelle mani sbagliate, e fare presto una brutta fine. Da giovani, tenuti da persone che non hanno la minima idea di come tenere ed educare un cane, hanno grosse probabilita’ di diventare cani poco gestibili. Da adulti, cominciano a passare di mano in mano, di abbandono in abbandono, e spesso finiscono in canile. Senza piu’ nessuna speranza, a causa della brutta nomina che si è fatta la razza. E questo vale anche per i simil, i quasi, i circa pitbull.
La storia di Trinity deve essere stata questa, cucciolotta tenuta per la guardia, con nessun contatto con altri cani, in qualche giardino sperduto, a guardia del nulla. Ma un giorno ci si accorge che un antifurto conviene di piu’, e Trinity finisce per la strada e poi in canile.
Trinity non è un cane facilissimo e non è per tutti, per lei ci vuole persona esperta della razza e senza che ci siano altri cani in giro. Con le persone è buona e brava, ma deve essere una figlia unica !
Non esistono cani irrecuperabili, e siamo certi che anche Trinity, se si volesse intraprendere un percorso mcon educatore professionista, sarebbe in grado di apprendere a convivere con i suoi simili.
Per Trinity occorrerebbe un miracolo, noi ci proviamo a cercarlo.
Adozione per persone consapevoli ed esperte della razza. No altri cani. No bambini.
Ideale sarebbe intraprendere con Trinity un percorso di socializzazione con altri cani con l’aiuto di un educatore professionista.
Trinity è una quasi pitbull nata giugno 2007 ed abbandonata a giugno 2009, due soli anni di vita e poi il canile. Taglia mediogrande, è bassa ma corpulenta, possente e muscolosa, sui 35 kg .

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

dicembre 2016

 

30 aprile  2017

 

febbraio 2018

 

giugno 2018