TRUDI bella cagnolina

Trudi è una bella cagnolina  con l’aspetto un po’ da volpino. Non sappiamo nulla del suo passato, ma la sua deve essere la solita storia di tanti, troppi cani che finiscono in canile : presa da cucciola in qualche cucciolata casalinga, data via senza microchip, mai microchippata dalla sua famiglia che cosi’ è stata subito pronta ad abbandonarla in strada quando  si sono stancati del giocattolo vivente.  Una storia deprimente, che denota un livello culturale molto basso, e che continuiamo a scrivere anno dopo anno, senza che nulla cambi, nella totale indifferenza di tutte le Istituzioni, incapaci di elevare la cultura e la sensibilita’ dei cittadini di molte, troppe zone d’Italia.

Ed eccola qui questa bella piccoletta, che corre il serio rischio di passare in quel box tutta la sua vita, perchè in tante, in troppe zone d’Italia sono pochissime le persone che vanno in canile per adottare un cane, troppo facile procurarsene uno senza microchip cosi’ da non doversi assumere nessuna responsabilita’.

Trudi è una  cagnolina giovane, di taglia mediopiccola, sui 12 kg. , finita in canile dopo l’abbandono in strada a settembre 2018

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna  Bianca 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987

 

maggio 2019