TYGRA un abbandono estivo

Tygra finisce in canile all’inizio di luglio, il mese delle vacanze.  Forse anche la sua famiglia ha pensato bene di liberarsi di lei, prima di andarsene  tutti contenti . Lei è un cane che ha finora vissuto in una casa o almeno in un giardino, è socializzata e quando la chiamiamo si avvicina tranquilla, senza dare nessun segnale di aggressivita’ o nervosismo. Forse crede che questa sia la sua, di vacanza, e che tra poco qualcuno tornera’ a penderla per riportarla a casa.

Tygra si illude, nessuno verra’ a riprendere questa cagnolona grande e grossa, una derivata Corso dal buon carattere  e compatibile almeno con maschi, convive in box con un Pastore Tedesco senza problemi.

Cerchiamo per Tygra una buona adozione in casa con giardino con persone esperte nella gestione di cani di questa razza e di questa taglia. Tygra è finita in canile gia’ì adulta a luglio 2017n è una taglia grande oltre i 40 kg.  Un cane abituato a vivere con le persone,.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com