TYSON bel tipo Labrador gentile

Non sappiamo molto di Tyson, la sua storia deve essere iniziata come tante, un cane che ha vissuto con le persone, in un casa, in un giardino, e poi un giorno viene abbandonato per la strada, da persone insensibili e crudeli, lasciato al suo destino.  E il destino gli aveva giocato un brutto scherzo, a Tyson.  Lo aveva fatto finire in un canile da cui non sarebbe mai uscito vivo. Non sappiamo per quanto tempo ci è rimasto, probabilmente non molto, poi un piccolo colpo di fortuna è arrivato, finalmente, e lui  è andato in un canile dove ha la possibilita’ di essere visto, accarezzato, coccolato. Tyson non s lo fa ripetere due volte e da’ subito prova di essere un ottimo cane, gentile e socievole, affettuoso, buonissimo. Va d’accordo con gli altri cani, e ador andare a passeggio.

Cerchiamo per Tyson una bella adozione che riscatti il suo pasato cosi’ tormentato, lui col suo sorriso ci fa capire che è gia’ pronto ad entrare  in una famiglia  e a regalare il suo cuore a chi sapra’ apprezzarlo per quello che è, un cane buono e bravo.

Tyson bel maschio tipo Labrador di taglia media   pensiamo sia ato nel 2013 o nel 2014 ed è finito in canile molto giovane.

Vaccinato, microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova  in canile vicino Roma, adottabile al  Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozioni:
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms    adozioni.animalinsieme@gmail.com