UBALDO il Setter Inglese – adottato

Ubaldo a caccia doveva essere una vera schiappa..ci hanno provato per piu’ di due anni ma poi lo hanno abbandonato per la strada ed è finito in canile- Ha uno sguardo triste, molto triste. I canida caccia, benchè tenuti quasi sempre malissimo, hanno almeno la possibilita’ di fare qualche corsa, quando li portano a caccia. Adesso ivvece sono anni che Ubaldo vive sempre li’ in quel box, senza mai uscire, sempre sul cemento. Non solo, oltre aconvivere con il suo amico Cjko, altro setter scaricato dal cacciatore, nel box c’è anche un molossoide abbaione, che impedisce di fatto qualsiasi contatto con i due setter. Cosretto a sopportarlo, Ubaldo è ancora piu’ triste !

Vorremmo trovare una buona adozione per questo bel sette, vorremmo che tornasse a correre sui prati e cancellasse quell’espressione triste dal suo bel muso

Ubaldo bel Setter Inglese è nato a gennaio 2014 e dopo due anni e mezzo è finito in canile a lglio 2017

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms a

adozioni.animalinsieme@gmail.com