ULISSE quando il canile è meglio

Ulisse  è un bassottone un po’ Beagle preso sicuramente da cucciolo da qualche cucciolata casalinga, un cane che ha vissuto per anni in famiglia. Ma in famiglia purtroppo non sempre ci sono persone che amano i cani, e cosi’ Ulisse non era smpatico a tutti e subiva un trattamento ..diciamo brusco. Come si dice, dai oggi e dai domani, anche Ulisse un bel giorno si è stancato del maltrattamento ed ha reagito in malo modo.  Visto poi che gli umani hanno sempre ragione, ecco che il torto era tutto suo. Certo, Ulisse ha sviluppato un carattere diffidente, e come non capirlo ? Ma pensiamo che con un poco di pazienza sia possibile recuperarlo e fargli capire che non tutti gli esseri umani prendono a calci il proprio cane.

Cerchiamo per Ulisse una buona adozione con persone pazienti ed esperte nella gestione di cani con qualche problema comportamentale, persone che possano recuperarlo con la loro esperienza o anche valendosi  dell’aiuto di una figura professionale.

Ulisse bassottone di taglia media, zampe corte ma  il peso ci sta, sui 18-20 kg. Nato nel 2009 è stato scaricato nel 2017

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com