UMBERTO dolce e simpatico, una vita in canile

Umberto è un bel cagnolotto dolce e simpatico. La sua storia è quella di tanti, di troppi cuccioli che continuano a nascere  a causa della estrema arretratezza culturale dei proprietari della loro mamma, quelli che non vogliono sterilizzare preferendo abbandonare i cuccioli  per la strada.

Umberto, insieme a suo fratello Biondo, è finito in canile a due mesi, cuccioletto piccolo e tenero, bello e simpatico. Certo, avrebbe potuto trovare facilmente una adozione, cosi’ carino, una vera palletta di pelo.  Ma Umberto ha avuto la sua seconda sfortuna, quella di nascere in una zona dove i cani si abbandonano soltanto e non si va in canile per adottarli: o si comprano cani di razza o si rimedia un cucciolo da qualche conoscente.

Cosi’ Umberto ha iniziato ad aspettare la sua occasione. Ma abbiamo dimenticato di dirvi che tutto questo è successo nel lontanissimo 2008. Umberto dentro quella gabbia ci ha gia’ passato troppi anni. E come se non bastasse vive in box con due fratelli spinoni dominani ed aggressivi !

Cerchiamo per Umberto una adozione urgente, vorremmo che potesse vivere qualche anno fuoi dalla gabbia, lontano dal canile, lontano dagli spinoni.

Umberto è un cagnolotto splendido di taglia media, nato a gennaio 2008 e finito in canile a tre mesi, ad aprile 2008.

Vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com

dicembre 2021

agosto 2018

luglio 2017