URANIA piccolina buffa – ADOZIONE DEL CUORE

Una storia di eredi ? Cioè, i soliti eredi che sono pronti a prendersi tutto, ma proprio tutto, del caro estinto, tranne il cane ? Questo ci fa pensare Urania, cagnolina piccola picla  dal musetto buffo e dai piedini a papera, una malformazione che le da’ un aspeto buffo. Perchè Urania una casa ce l’aveva, e ce l’ha avuta per ben otto anni. Qundi, o il suo proprietario è improvvisamente impazzito ed ha abandonato la sua cagnolina, amata anche se non proprio bellissima, oppure…oppure…la solita storia degli eredi.

Fa tanta tenerezza questa piccola cagnolina, con quelle zampette malformate, con quel musetto simpatico e buffo. Cerchiamo per Urania una buona adozione, con persoe che non  badino al suo aspetto un po’ strano, ce vogliano regalarle una vita nuova, finalmente fuori dal canile.

Urania è una cagnolina di taglia piccola, sicuramente meno di 10 kg.  Nata nel 2007, Urania ha vissuto per otto anni  da qualche parte, poi nel 2015 è finita in canile.

 

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

agosto 2018

Anche loro cercano casa ;