VALDO simpatico, allegro, gentile

Ma come èì possibile che un cagnolino cosi’ bello, buono, gentile, simpatico ed allegro sia ancora in canile dopo tutto questo tempo ? Si, in certe zone questo è possibile, e Valdo ne è la prova certa. Abbandonato sicuramente da cucciolo, in queste zone non ci sono soste al ritroamento di cuccioli abbandonati, e probabilmente Valdo è uno di questi sfortunati piccoletti.

Finito in canile, eccolo che aspetta una adozione. Ma no, lui è nato in una zona dove i cani vengono si abbandonati, ma pochissime persone vanno in canile per adottare un cane. In quel canile affollato, Valdo cresce, e ci sta passando tutta la vita.

La sua sola possibilita’ di uscire da quel recinto è questo appello.

Valdo è uno splendido cangolino di taglia mediopiccola sui 13 kg forse anche meno. Finito probabilmente in canile nel 2011 sta aspettando da tempo che qualcuno si accorga di lui. Bello, simpatico, gentile. poco abituato al contatto con le persone, è comunque disponibile a fare amicizia, si avvicina con fiducia, attende un gesto d’amore.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.co