VANIA bella cagnolina un po’ bracchetto

Vania per la strada ci è finita quando aveva due anni, dopo aver vissuto probabilmente in famiglia o perlomeno inun giardino, dopo che aveva passato questo tempo credendo, illudendosi di essere amata, di avere una famiglia per sempre. Invece no, un giorno anche lei è stata caricata in auto, portata a decine di chilometri di distanza e scaricata in strada.  L’esperienza della vita in strada è tremenda,  immaginate solo doversi procurare il cibo, un riparo, una sicurezza contro tutti i pericoli, che sono tantissimi, tra investimenti e umani crudeli, e vi poteterendere conto che un cane, per la strada da solo, non è che se la cavi bene e possa  vivere a lungo.

Vania è stata recuperata e portata in canile. Ma nella zona in cui è nata purtroppo pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ Vania aspetta ancora di ritrovare l’affetto e la serenita’ di una famiglia.

Cerchiamo per Vaniauna buna adozione, è una cagnolina dal carattere calmo e tranquillo, non sappiamo se abbia mai vissuto allinterno di una casa ma ci sembra possaimparare abbastanza facilmente ad un nuovo ambiente.

Vania è una cagnolina un po’ bracchetto di taglia mediopiccola sui 13 kg. Nata probabilmente a giugno 2013, ha vissuto per due anni da qualche parte prima di finire in canile a due anni a giugno 2015

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

 

marzo 2019