VELA che non ha piu’ speranza

Non sappiamo se Vela è la sorella o la mamma di Valium e Velia. Sono tutti e tre in box insieme,  entrati in canile insieme provenienti dallo stesso luogo.  Una famigliola intera abbandonata? Potrebbe essere.

Quando arriviamo al suo box, la vediamo li’ un po’ accasciata a terra, non ci degna di uno sguardo, consapevole che no, non siamo li’ per liberarla, siamo li’ solo per fare qualche foto, un inutile appello, una falsa speranza. E lei di false speranze non ne vuole piu’ chssa’ quante volte si è illusa che qualcuno passando tra i box la scegliesse, la tirasse  fuori da quella prigionia. Ora ha deciso che è finita, non vuole illusioni, la sua vita non-vita è questa, le lunghe e monotone giornate nel box a fissare il nulla.

Cerchiamo per Vela una buona adozione che faccia di nuovo brillare la scintilla della gioia nei suoi occhi, che le faccia tornare  la voglia di vivere, di giocare, di correre.

Vela è una cagnolotta di taglia contenuta, sui 16-18 kg ma un po’ cicciottella causa mancanza di movimento. Non sappiamo la sua eta’, ma è finita in canile a settembre 2012.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com