VELIA – 2 anni, 7,5 kg di tenerezza – ADOTTATA !

No Velia, piccolina di 7 chili e mezzo, non potevamo lasciarti ancora lì in canile, a distanza di un anno dal tuo ingresso, nonostante il tuo peso non sei stata adottata e nonostante fossi bianca come la neve nessuno ha avuto modo di innamorarsi di te. Purtroppo la maggior parte dei canili non offre molta visibilità e nessuno può conoscere uno dei cani ospiti ed innamorarsi. Da pochi giorni per te è tutto cambiato, o quasi. Abbiamo deciso di regalarti il natale in famiglia per scattarti foto migliori e curarti da quella dermatite che hai sviluppato sul musetto. Quel musetto che quando sei entrata era tanto bianco e splendente, seppur spaventato dall’abbaio di centinaia di cani. Il tuo natale in famiglia lo hai trascorso sul divano, sembri una bambolina, sei proprio una cagnolina di famiglia, adatta a tutti, brava al guinzaglio, compatibile con gli altri cani e con i gatti, la cagnolina tutta coccole. E quanto sei tenera quando con la zampina fai la mossa come a dire “vieni qui, tu accarezza ancora me”. Aspetta una famiglia, aspetta il suo riscatto.

Velia ha imparato subito ad andare a guinzaglio, un pochino titubante , cagnolina campagnola non abituata alla citta’, ma sta imparando velocemente. Curiosa, attenta, intelligente, impara tutto in fretta, sa  fare i bisogni fuori casa, va d’accordo con tutti i tipi di gatti. Molto affettuosa, giocherellona, allegra, ma allo stesso tempo tranquilla e casalinga, adota il suo lettino calduccio, ma è subito pronta se si tratta di fare una bella passeggiatina ! Una cagnolina deliziosa.  Ha alcuni segni, fors cicatrici, sul musetto, forse  sono stati dei morsi, forse la disperazione l’ha fatta ferire nella rete del canile. Una cagnolina cosi’ dolce è da adottare subito.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa alla leishmania gennaio 2018

Si trova in stallo a Roma, per consapevole richiesta di adozione si affida in tutto il centro nord Italia previa disponibilità a visita di preaffido, post affido e a mantenere contatti nel tempo. Per info ed adozione contattare :

Valentina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  o scrivere su  adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

febbraio 2018

 

marzo 2018

 

aprile 2018

 

giugno 2018

 

dicembre 2018

Velia ospite di una volontaria cerca ancora casa. Una cagnolina meravigliosa !

 

gennaio 2019

a casa, finalmente !

 

febbraio

ciao ciao da Velia

Anche loro cercano casa ;