VICKY taglia piccola, timida, cresciuta in canile

Ancora una cuccioletta abbandonata piccola piccola da chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma ed ha trovato molto piu’ comodo abbandonare i cuccioli ancora piccolissimi destinandoli a morte certa. Vicky è la sopravvissuta, quella che ce l’ha fatta a non morire di fame, freddo, malattia e investimento. Vicky è quella che è finita in canile, è quella che è cresciuta in un box, perchè è nata in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, e lei nessuno l’ha vista, nessuno l’ha scelta. Vicky è quella che piano piano è diventata sempre piu’ schiva e diffidente, perchè ha sempre avuto contatti con i cani e non con le persone, lei è quella che quando entriamo nel suo box si mette con le spalle al muro, e ci guarda da lontano, incuriosita ma troppo timida per farsi avanti. Vicky è quella che rimarra’ nel box per tutta la vita e morira’ sul cemento, ancora una volta da sola.

Cerchiamo per Vicky una buona adozione con persone gentili e pazienti, meglio se in compagnia di altro cane e in casa con giardino.

Vicky cagnolina di taglia piccola sui 10 kg, è nata ad inizio marzo 2009 ed è stata abbandonata ad un mese e mezzo finendo in canile a meta aprile 2009.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

dicembre 2020

luglio 2019

luglio 2017