VILMA mata nel 2006 forse ha un tumore !

ADOZIONE  URGENTE

FORSE  HA UN TUMORE MAMMARIO

28-07-2018

Vilma sempre in canile, siupata e con un enorme protuberanza sotto lo srerno. Un tumore  mammatio ? Non lo sappiamo…Sciupata ma ancora attiva, vigil, persino allegra…adozione urgentissima !Guarda le sue foto :

 

Vilma è una cagnolotta molto Labrador, che ha sicuramente vissuto in famiglia  per un po’. Ma quando è arrivata ad avere un anno e mezzo, ormai adulta, la sua sorte è stata segnata. Se ne sono liberati abbandonandola in strada, cosi’, come fosse una cosa ormai inutile di cui disfarsi.  Vilma si è ritrovata da sola, senza piu’ la sua famiglia, le sue certezze. Accalappiata e portata in canile, Vilma avrebbe potuto trovare una nuova famiglia, un nuovo inizio . Ma no, lei è stata ancora una volta sfortunata, è nata in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, dato che se ne trovano quanti te ne pare nelle infinite cucciolate casalinghe  che continuano da decenni a nascere, senza che nessuno intervenga per  fare entrare nella cultura delle persone il valore della sterilizzazione.

Cosi’ Vilma da quel giorno è dentro un box, e aspetta che qualcuno si accorga di lei.

Cerchiamo per Vilma una buona adozione con persone un poco pazienti che la aiutino a reinserirsi in una vita di famiglia.

Vilma bella cagnolotta di taglia media peso forma  sui 20 kg.  ma pesa di piu’ perchè troppo cicciottella causa mancato movimento da troppi ann, non esce da quel box dal 2008…. è nata  a novembre 2006 ed è stata abbandonata a maggio 2008

 

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca  3343655706 –  3475143882  annabianca50@gmail.com
Valentina  adottamidalcanile@gmail.com 389.9681604
Francesca 3498477987

 

FEBBRAIO 2018

Ci siamo accorte che Vilma ha un tumore mammario, visibile gia’ nelle foto precedenti. Ci piacerebbeche questa creatura potesse conoscere un po’ di gioia nella sua vita, ha vissuto nel mondo soltanto due anni prima di passare in una gabbia di canile  tutto il resto della sua vita….

Anche loro cercano casa ;