VIOLA nata nel 2004 ! un occhio completamente bianco – URGENTISSIMA

Viola è andata via per sempre. La ricordiamo con affetto ma il rammarico che non sia morta in una casa è grande. Ciao piccola grande cagnolina, speriamo che adesso il tuo cuore sia libero dalle paure che avevi sulla Terra.

OTTOBRE 2018

ADOZIONE URGENTISSIMA

DEVE USCIRE DAL BOX !

Viola  è una povera creatura ormai anziana, una bracchetta utilizzata a caccia per qualche anno e poi buttata via come fosse un inutile oggetto, un ingombro di cui liberarsi.  Viola finisce per la strada e pi in canile, un canile con tantissimi cani, in una zona dove poche persone vano in canile per adottare un cane.  Da tanto tempo  lei vive in un box, in compagnia dei soli amici che non l’hanno mai tradita, i suoi compagni di box.  Pian piano è diventata sempre piu’ timida, poi  è arrivata anche una malattia ad un occhio che è diventato cieco e tutto bianco, rendendola ancora piu’ timida ed insicura.

Cerchiamo per Viola una adozione speciale con persone gentili e sensibili che la aiutio a recuperare la sua dignita’, a tirarsi di uovo dritta in piedi, ad alzare la testa e la coda, come  qualunque cane di famiglia, un cane sicuro dell’amore di chi le è accanto.

Viola anziana bracchetta di taglia contenuta, sui 18 kg.   E’  NATA  NEL  2004  ed e’ stata abbandonata a quattro anni finendo in canile nel 2008

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca  3343655706 – 3475143882    annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

 

ottobre 2018