VITELLOZZO un grande cane

Vitellozzo è un bellissimo cane, ma  anche lui non è sfuggito ad un abbandono.  Aveva cinque anni quando è stato recuperato per la strada, e ancora ci chiediamo come sia possibile abbandonare il proprio cane, ancor di piu’ dopo averci passato insieme degli anni..

Vitellozzo sta passando la sua vita in un box ed è un vero peccato, è un bel cane ma sopratutto buono e molto inelligente, apprende  con facilita’. Sa andare a guinzaglio  e non tira, gioca molto con la palla, che adora. Con le persone, è inizialmente diffidente, poi quando prende confidenza si scioglie tutto e adora farsi carezzare. Un ottimo cane, consigliatissimo. Ma  quando le persone arrivano in canile per adottare un cane, cercano tutti un cane che sia giovane giovane e naturalmente piccolo piccolo…

Vitellozzo non è ne’ l’uno ne’ l’altro, è un cane di presenza e di una bella taglia. Cosi’ i suoi anni stanno  trascorrendo in un box, mentre è un cane che renderebbe orgoglioso ed inviato il suo proprietario.

Cerchiamo per Vitellozzo una buona adozione con persone gia’ esperte nella gestine di cani di taglia grande, e che sappiano fargli prendere presto fiducia in loro , Vitellozzo diventera’ un amico fedelissimo.

Vitellozzo meticcio maschio di taglia grande è nato nel 2007 ed è stato abbandonato fnendo in canile nel 2012. Sta aspettando da ann che qualcuno si accorga di lui.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord    con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozioni:

Isolina 3896031200    isotibet@gmail.com

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;