WHISKY passano gli anni e lui sempre li’ adottato

Whisky bel cagnolotto simpatico, da dietro le sbarre della sua prigione ci guarda con due occhioni sgranati, un po’ speranzoso, poi capisce che no, non siamo li’ per lui, non si aprira’ quella porta che lo mprigiona da tanti anni. Allora abbassa la testa, sconfitto, e si allontana senza neanche piu’ guardarci.  Come possiamo non provare dei sensi di colpa, nei suoi confronti ? Come esseri umani, perchè è colpa nostra, se lui è nato, non voluto, non amato, ed è stato crudelmente abbandonato fin da cucciolo. Perchè è colpa nostra, come volontarie, perchè non riuscire a trovare per lui una buona adozione, quella che ci vorrebbe per ogi cane che si trova in canile, quella che invece non c’è.

Whisky è un maschietto di taglia media sui 20 kg finito in canile nel 2009 era un cucciolo, aveva solo due mesi !  e qui dentro sta passando la sua intera vita. Un cane senza speranza, senza futuro,  e che non ha neanche mai vissuto veramente.

Vaccinato , microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

.aprile 2018