WHYSA abbandonata a sette mesi

Share

Anche Whysa fa parte della schiera di cuccioli nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma, non intende farlo, non lo fara’ mai, pur di non spendere neanche un soldo per il proprio cane.  Preferisce regalare cuccioli, in barba alla Legge che impone di microchipparli prima di cederli, e naturalmente finiscono nelle mani di persone che si guardano bene dal farlo, hanno preso il cucciolo  cosi’, tanto per  far giocare un po’ i bambini, non certo per tenerlo per sempre.

Quando un cucciolo arriva ad avere sei sette mesi, il suo ruolo di giocattolo è concluso, anzi, è diventato pure un impiccio di cui disfarsi, cominciano ad arrivare cani dal vicinato  per accoppiarsi, e via  con l’ennesimo abbandono.

Whysa finisce in mezzo alla strada, epoi al canile. Aveva solo sette mesi, una bella cucciolona allegra e socievole, ma nessuno l’ha adottata, perchè in quella zona  poche persone vanno in canile per adottare seriamente un cane. Cosi’ lei è cresciuta in un box, ha quasi dimenticato i giorni felici, quando era in compagnia degli umani, quando giocava  e correva e saltava…utto ormai vissuto solo in sogno, quando la notte si addormenta su una tavola di legno, dopo avere passato giorni sempre uguali e monotoni, una vita fatta di nulla.

Cerchiamo per Whysa una buona adozione con persone pazienti, meglio se in casa con giardino per darle modo finalmente di muoversi  di piu’, sfogare la sua energia e gioia di vivere, ma disposti a belle passeggiate con una compagna di vita buona e simpatica.

Whysa derivato lupoide di taglia mediogrande, sui 26 kg. è nata ad aprile 2013, è servita come giocattolo per qualche mese ed è stata abbandonata finendo in canile a sette mesi, a novembre 2013

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Ottobre 2016

luglio 2017