WILD alla terza che mi fai ti licenzio e te ne vai

Wild è un cagnolotto simpatico, affettuoso e socievole, cresciuto a contatto con le persone, ma probabilmente tenuto in un modo un po’ rustico. Cosi’,  lui si è abituato ad andarsene in giro  insieme al suo compagno, probabile sia suo padre,  vagabondando un po’ per le strade e finendo poi in canile. Questo è succeo una, due, tre volte….alla terza volta, il suo propriuetario  ha deciso di non volerne piu’ sapere di lui, e da quel giorno altro che belle passeggiate, d quiel giorno solo box per Wild e qualche  piccola uscita con le volontarie.

Cerchiamo per Wild una bella adozione con persone attive e dinamiche, lui è un cane che ama passeggiare, ma stavolta con la sua famiglia.

Wild  bel maschietto di taglia media nato probabilmente nel  nel 2012  taglia media . Carattere bellissimo, socievole, tranquillo, allegro e molto affettuoso. Sa andare  a guinzaglio. Un cane meraviglioso, un vero peccato vederlo in box.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com