WILLY Jack Russel Terrier di nemmeno 5 kg – ADOTTATO !

Willy sta dentro il box e ci guarda stravolto, con le orecchie tirate indietro, gli occhi sbarrati dal terrore.  Willy è un peso piuma, soltanto 4 o 5 kg. Willy è un cane di casa, un cane di famiglia, che finisce in un canile. In un box circondato da centinaia di altri cani disperati come lui.  Willy  reagisce un po’, ha paura nel farsi toccare.

Gli vogliamo dare torto ?

Non sappiamo se sia stato abbandonato oppure perso senza che si possa rintracciare il proprietario, non sappiamo se invece non sia stato ripudiato perchè non piu’ giovane. Sappiamo solo che abbiamo davanti due occhi che chiedono pieta’, chiedono aiuto per uscire da quella gabbia dove lui si sente in trappola.

Cerchiamo per Willy una buona adozione con persona un paziente e che abbia gia’ avuto cani, che sappia tranquillizzarlo nel momento del suo rientro in una casa, spesso non ci vuole molto perchè questi piccolini finiti in canile si rilassino quando ritrovano un contesto che conoscono bene, l’amore di una famiglia, una parola gentile e dolce, uno sguardo amorevole. Cerchiamo una persona disposta a farsi guidare da un educatore per aiutarlo a rasserenarsi e acquistare fiducia.

Willy è un Jack Russel Terrier di taglia piccola, sui 4-5 kg . Dichiarato nato nel 2011, ci sembra  pero’ piu’ adulto.Finito in canile ad aprile 2017    Carinissimo, un cane che sicuramente ha vissuto la sua vita in casa. 

Vaccinato e microchippato, forse sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

settembre 2017

 

febbraio 2018

Willy è stato trasferito in altro canile. Sembra impossibile che un cagnolino di 4 kg non trovi casa !

Lui nn ama farsi maneggiare, e si spaventa per i cambiamenti, da’ qualche morsetto…ma che volete possa fare un  topino  cosi’ piccolo ?

Meglio no bambini, che possono spaventarsi, ma per una persona adulta è un cangolino ideale, basta avere un pochino di pazienza per conoscerlo e fargli prendere fducia, la sua è solo paura !

Anche loro cercano casa ;