XENIA, 10 kg, stringe gli occhietti per l’emozione adottata

Xenia è stata abbandonata a soli due mesi di vita, dalle solite persone ignoranti e crudeli, indifferenti al suo destino, quelli che non hanno voluto sterilizzare la sua mamma per non spendere nemmeno un soldo per il loro cane, e preferiscono continuare ad abbandonare tutti i cuccioli che, inevitabilmente, nascono.

Non sappiamo se Xenia avesse dei fratellini, che fine abbiano fatto, se sono presenti anche loro in questo canile…sappiamo che lei in canile ci è cresciuta, conosce solo questo mondo, ci sta passando tutta la sua vita.

Cerchiamo per Xenia una buona adozione  con persone gentili solari e pazienti, perché lei non conosce nulla di quel mondo fuori dal cancello del canile.

Xenia è una cagnolina di taglia piccola sui 10 kg. nata probabilmente a gennaio 2011, abbandonata crudelmente a due mesi, finita in canile ad inizio marzo 2011. Compatibile con maschi e femmine, carattere gentile e mite è sempre stata in canile piccola piccola com’è, ad aspettare qualcosa che nemmeno sa che esiste ma il suo cuore impazzisce lo stesso di fronte all’anima e ci stringe gli occhietti tanta è l’emozione di vedere persone nuove.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Tina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com

 

marzo 2019