
Questa stupenda cagnoleta è stta abbandonata per la strada non appena è finito l’ effetto cucciolo, non appena ha raggiuno un anno di eta’. Purtroppo ancora troppe persone prendno un cane conleggerezza, cosi’, tanto per far giocare un po’ i bambini con un bel pelouche vivo, ma poi quando il cucciolo comincia a crescere non ne vogliono piu’ sapere e con un gesto egoista ed iressponsabile, lo butano per la strada. Il cane non viene microchippato proprio per poter fare questo impunemente !
Yaki si ritrova per la strada, in una zona trafficata e pericolosa, e per sua fortuna è stata recuperata prima che accadesse un incidente che poteva costarle la vita. Adesso pero’ si trova nel box di un canile, ed aspetta una seconda chances, stavolta con persone responsabili ed affidabili, per iniziare una uova vita.
Molto dolce e coccolona, adota le persone ed è compatibile con altri cani, ha un ottimo carattere. Ha un mantello morbido e folto, con una sfumatura fulvo beige fantastica. Segni particolari ? Beh, lo vedete anche in queste foto, ha uno sguardo magnetico e affascinante, non molto comune nei cani . Bella ? No, di piu’ !ùYaki è una stupenda cagnoletta d taglia contenuta, sui 18 kg. Nata verso la fine del 2016, è stata abbandonata ad un solo anno di eta’, ancora una cucciola, praticamente, ed è finita in canile a novembre 2017. Una cagnolina giovane, bella, simpatica, buona. Una cagnolina datta a tutti .
Vaccinata, microchippata, sterilizzata
Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita peaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com
se non rispondo, inviare sms