YANG bello, buono e socievole pitbull

Ma cosa sono questi pregiudizi verso i Pitbull?  Si vede che non avete mai conosciuto Yang !  Un cagnolotto stupendo, dal carattere buono e socievole,  affettuoso con le persone e va d’accordo anche con cani femmine, per i maschi deve un po’ studiare, ma è disponibile a farlo, dotato di buona volonta’ . Aveva due anni quando qualcuno ha pensato bene di abbandonarlo nelle vicinanze del canile, un bel sistema per liberarsi di un cane   ormai solo di impiccio, e lui, buono buono, è passato dalla casa alla gabbia del box senza protestare.  Adesso pero’ il tempo sta passando e questo bel musotto corre il rischio di intristire restando chiuso in quel box, le passeggiate che i volontari gli fanno fare lo riempiono di gioia, è felice di avere compagnia, e quando rientra nel box  quella luce brillante che vedete nel suo sguardo si appanna e poi si spegne.

Non  vi fate condizionare da pregiudizi, Yang è un pitbull  non solo bello, ma anche di ottimo carattere, non guastato dalla mano di  chi, spesso, e con sistemi che ci fanno inorridire, spinge i cani a diventare aggressivi. A lui questo non è accaduto, guardate i suoi occhi limpidi ed innocenti come quelli di un cucciolo.

Yang splendido pitbull di taglia media, sui 25 kg.  è  nato nel 2013  e dopo avere vissuto in famiglia per due anni è stato abbandonato finendo in canile nel 2015.  Il suo carattere cosi’ buono e dolce ce lo fa consigliare come un cane per tutti, non occorre essere grandi esperti della razza.

 

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

Anche loro cercano casa ;