YAYA la cucciola che non valeva nulla

Yana è stata uno dei soliti cuccioli nati nella casa dell’ignorante, di quello che non intende sterilizzare la sua mamma e preferisce continuare imperterrito ad abbandonare i cuccioli che continuano a nascere.  Ignoranza , indifferenza, completa mancanza di sensibilita’. Queste le belle qulita’ di chi ha abbandonato Yana. Chissa’ se c0erano altri   fratellini, chissa’ che fine hanno fatto….lei è  sopravvissuta  alla strada, pero’ è finita in canille. Certo, avrebbe potuto trovare una adozione, era una cuccioletta piccola e carina, ma è stata sfortunata, è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane. Cosi’ lei è rimasta in canile, è cresciuta, e le sue speranze di adozione sono ancora di piu’ scse. Anzi, sono arrivate pari a zero. La sua unica speranza è questo appello e queste foto, ed è ben poca cosa per una cagnoletta di taglia media, poco socializzata, poco attraente, poco tutto.

Cerchiamo per Yaya una buona adozione, con persone giaì’ esperte nella gestione di ex cuccioli cresciuti in canile, in compagnia di altro cane ben socializzato ed in casa con giardino per una piu’ facile gestione, almeno iniziale.  Yaya non ha mai visto altro  fuori dal canile, potrebbe essere necessarioricorrere al supporto di una figura professionale. E dopo tutte queste indicazioni, sappiamo gia’ che restera’ in canile per sempre.

Yaya è una cagnoletta di taglia media, sui 18 kg. nata  a gennaio 2015 e  finita in canile a poco piu’ di tre mesi, ad aprile 2015

Vaccinata, micrcohippata, sterilizata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

 

marzo 2019