YRINA bella, buona e sorridente – adottata

Yrina e sua sorella Giada erano cucciole piccole e bellissime, nate purtroppo nella casa sbagliata, quella di chi non ha esitato ad abbandonarle per la strada. Cosi’ a quattro-cinque mesi due cucciolotte cresciute in casa, a contatto con le persone, si ritrovano improvvisamente da sole in un mondo grande e sconosciuto, pieno di pericoli e di insidie.

Yrina e Giada sono finite in canile. Ma la sfortuna continua a colpire: sono purtroppo nate in una zona dove poche persone adottano i cani dal canile, cosi’ le due bellissime sorelle sono ancora li’, ad accoglierci tutte sorridenti e felici di avere compagnia, emozionate al pensiero che forse siamo li’ per liberarle. No, piccola Yrina, niente liberta’ per te. Ma noi vorremmo che queste due bellezze potessero trovare finalmente una famiglia, che vogliano accogliere una cagnolotta stupenda e dolce, allegra, vivace, piena di gioia di vivere e di amore da donare.

Cerchiamo per Yrina una buona adozione con persone un poco pazienti per insegnarle a vivere in famiglia, lei è dolcissima e intelligente, non ci metterebbe molto ad imparare.

Yrina stupenda tipo Pastore Tedesco focata chiara, di taglia media sui 25 kg, è nata a gennaio 2010 ed è finita in canile a maggio 2010. Bella, buona, affettuosa! Sa andare al guinzaglio ed è compatibile con altri cani sia maschi che femmine.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

dicembre 2022

maggio 2019

aprile 2017

aprile 2017: Yrina e Giada