ZACK un piccoletto affettuoso

Zack è un cagnolino buono ed affettuoso, ha avuto solo una grossa sfortuna : è nato in una zona  dove  i cani, adulti ocuccioli, vengono abbandonati in continuazione. E cosi’ anche Zack si è presto ritrovato per la strada, diciamo quando è diventato un  cucciolone, e non era piu’ il cuccioletto tanto carino con cui far giocare i bambini. Naturalmente, non solo non era stato ne’ microchippato ne’ sterilizzato, ma per lui non era neppure esistito un antiparassitario ed era probabilmente stato tenuto sempre e solo in giardino, cosi’ da procurargli un bel contagio di leishmania.

Buttato in strada,  in poco tempo ha iniziato a peggiorare, a perdere il pelo, a sciuparsi. Recuperato e portato in canile, ha fatto la cura per la leishmania e sta gia’ migliorando, anche se ovviamente ci vorra’ ancora del tempo prima che si riprenda del tutto, si vede infatti che ha ancora molti segni sul muuso e sulle orecchie, i miglioramenti ci sono ma ci vuole ancora tempo.

Ma noi cerchiamo subito per lui una buona adozione che lo porti a vivere in una famiglia, che lo faccia presto uscire da quel box, permettendogli, in un ambiente casalingo pieno di  amore e coccole, di migliorare piu’ velocemente  di quanto consenta il contesto del canile.

Zack è un bel cucciolone di neppure due anni, nato probabilmente  giugno 2017.  abbandonato in strada e finito in canile a luglio 2018. Taglia media.  Sa andare a guinzaglio, obbediente e gentile, buono e tranquillo, felice di ricevere una carezza.

Vaccinato, microchippato, sterilizato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca   3343655706 – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

gennaio 2019