ZAGOR der. Alano antifurto licenziato

Zagor dopo avere passato cinque anni probabilmente a fare da antifurto in qualche giardino. Poi cosa sara’ successo ?  La sua famiglia avra’ istallato un vero antifurto ? Forse…ed ecco che Zagor è diventato inutile. Voler bene al proprio cane ?  Si, un sentimento normale per persone normali.  Ma non per tutti, perlomeno non per i proprietari di Zagor, che hanno pensato bene di buttarlo in strada.

Dalla strada al canile non c’è voluto molto, ed ora Zagor si ritrova in un box,  con zero speranze di poterne mai uscire.

Lo abbiamo visto dopo pochisimi giorni dal suo accalappiamento, di certo è in un momento di tensione e non abbiamo interagito con lui per non aumentare il suo livello di stress. Ci ripromettiamo di valutarlo meglio in una successiva visita in canile, per il momento ve lo facciamo vedere senza potervi dare molte informazioni sul suo carattere. E’ comunque un cane per persone gia’ esperte della razza e abituate a gestire cani di questa taglia e tipologia.

Zagor è un incrocio Alano di taglia  grande, sui 40 kg  nato probabilmente a marzo 2014 e scaricato per la strada a cinque anni, finito in canile a maggio 2019

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2019